Il Cinema in 3D a Casa

Il Cinema in 3D

Godersi un bel film lasciandosi avvolgere dalla morbidezza di un accogliente divano o di una poltrona, comodamente a casa nostra, con una bella ciotola di patatine o di pop-corn non ha eguali.

Se a questo aggiungiamo la possibilità di guardare un film in 3D, con tanto di occhialini, immergendoci in una visione del film molto particolare e suggestiva, è ancora più divertente.

Da oggi tutto questo è possibile; infatti sono disponibili sul mercato televisori che propongono la possibilità di vedere i film in tridimensionale, attraverso l'utilizzo degli appositi occhialini.

Le tv in 3D costano un po' di più delle televisioni ad alta definizione; sono ancora piuttosto recenti, ma potrebbero rappresentare il futuro della visione dei film, sia al cinema sia a casa.

Avventura, animazione e fantascienza diventeranno spettacoli allo stato puro, offrendo una proiezione delle immagini e dell'audio particolarmente coinvolgente e divertente.

E' quindi possibile vedere film in dvd in 3D, oppure utilizzando uno dei tanti canali a pagamento, che si sono evoluti creando appositi canali per la visione in 3D.

Offerte Hotel